antonio-fatini

Antonio Fatini

[Chief Creative Officer]

Ha viaggiato e vissuto per il mondo quasi metà della sua vita. Ha studiato creatività all’UAL di Londra e allo IED di Roma. In questi anni si è confrontato con ogni tipo di brand, progetto e media e vinto premi grazie ai diversi branded content su cui ha lavorato. Da creativo ha rivoluzionato un brand iconico come Molinari, realizzato il primo film girato con la rear view camera di un’auto per ŠKODA, distribuito preservativi ritardanti “agli amanti della velocità” durante il lancio di GT5 per Playstation e fatto tagliare per beneficenza una cipolla a mezza Italia - Totti, Fiorello e Jovanotti inclusi. Nel 2009 ha fondato Soundwall, uno dei siti di musica più autorevoli in Italia. Ha condiviso le sue esperienze e i suoi progetti in eventi, radio e TV ed è stato invitato a parlare di comunicazione in diversi istituti, tra cui l’Università di Reggio Emilia. Dal 2019 insegna Social Media and Content Creation all’Istituito Europeo di Design.

[Founder & CEO]

[Client Service Director]

[Chief Innovation Officer]